Blog

Come contattare il gestore.

Ti sarà capitato sicuramente di dover contattare il servizio clienti o pagare una fattura insoluta e non sapere come fare. Cosa ancora più importante è comunicare il pagamento altrimenti ci possono volere giorni prima che il gestori contabilizzi la fattura e ti riallacci la linea.

Ecco la guida definitiva:

VODAFONE:

  • Servizio clienti da numero vodafone: 190 (privati)
  • servizio clienti se chiamate da altro gestore: 800100195 ( privati)
  • servizio clienti da numero vodafone: 42323 (aziende)
  • servizio clienti se chiamate da estero: +393492000190 ( privati e aziende)
  • amministrazione da numero vodafone per pagamenti: 42330
  • amministrazione da numero fisso o altro operatore: 800011810
  • numero per credito residuo: 414 ATTENZIONE E’ A PAGAMENTO
  • indirizzo amministrativo per disdette e reclami:
    Vodafone Omnitel Casella Postale 190 Ivrea 10015 Torino

TIM

  • assistenza clienti rete mobile: 119 ( privati)
  • assistenza clienti rete fissa: 187 ( privati)
  • assistenza clienti: 191 ( aziende)
  • assistenza clienti da estero: +393399119 ( privati e aziende)
  • assistenza clienti da altro operatore: 3399119119
  • indirizzo amministrativo ( per privati) per disdette e reclami: Tim servizio clienti UFFICIO DISDETTE CASELLA POSTALE 111 – 00054 Fiumicino Roma
  • indirizzo amministrativo ( per aziende) per disdette e reclami: Tim servizio clienti UFFICIO DISDETTE CASELLA POSTALE 456– 00054 Fiumicino Roma

WIND

  • servizio clienti: 155 (privati)
  • servizio clienti: 1928 ( per aziende)
  • servizio clienti da altro operatore mobile: 3205000155 
  • servizio clienti da altro operatore fisso: 0223196085
  • servizio clienti da altro : 3205000155  ( privati)
  • servizio clienti da estero: +393205000200 ( aziende)
  • indirizzo amministrativo per comunicazione e disdette:
    Wind Telecomunicazioni SPA Casella postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 – 20152 MI

TRE

  • servizio clienti: 133 ( per privati)
  • servizio clienti: 139 ( per aziende)
  • servizio clienti da estero: +393933934077 ( privati e aziende)
  • indirizzo amministrativo per disdette e reclami: H3G ITALIA casella postale 133 cinecittà ROMA 00173.

FASTWEB

  • servizio clienti rete mobile fastweb e rete fissa: 192193 ( per privati)
  • servizio clienti da estero: +393730004193.
  • servizio amministrativo per ex-clienti: 0245400126
  • servizio clienti: 192194 ( per aziende)
  • servizio clienti: 800199988 ( per aziende con centralini con sopra le 8 linee)
  • servizio clienti da estero: +393730004194 ( per aziende )
  • indirizzo amministrativo per reclami e disdette: FASTWEB CASELLA POSTALE 126 20092 CINISELLO BALSAMO – MILANO

LINKEM

  • servizio clienti da rete fissa: 800546536 ( per privati)
  • servizio clienti da cellulare: 0694444 ( per privati)
  • servizio clienti: 0808888 ( per aziende)
  • indirizzo amministrativo per disdette e reclami: Linkem S.p.a. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari –Modugno, 1 70132, Bari.

VI RICORDO CHE PER DISDETTE, L’ UNICO METODO CON VALORE LEGALE E’ LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO. DEVI INDICARE IL NUMERO DELLA LINEA CHE VUOI CHIUDERE, NOME E COGNOME DELL’INTESTATARIO ( DEL LEGALE RAPPRESENTANTE SE E’ UN CONTRATTO AZIENDALE), FOTOCOPIA DEI DOCUMENTI E UN NUMERO DI RECAPITO. IL GESTORE HA TEMPO 30 GIORNI PER STACCARE LA LINEA. DOPO DI CHE POTETE CONTESTARE LE FATTURE CHE VI ARRIVANO. SE TI TROVI IN QUESTA SITUAZIONE, CONTATTAMI SUBITO CLICCANDO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?