Magenta (MI) +39 3478345362

Blog

Hai mai avuto un problema con un gestore telefonico?

Ho lavorato quasi 10 anni dentro i negozi di telefonia e vi posso assicurare che molte delle volte la colpa è degli stessi addetti vendita. Anche se, non per giustificarmi, spesso gli addetti vendita hanno alle spalle titolari incapaci di gestire i propri negozi.

Aumenta la concorrenza e aumentano le tasse che i proprietari dei negozi devono pagare, ma questo non giustifica il fatto che pur di aumentare gli incassi si facciano delle vendite poco corrette.

Ovviamente l’ imprenditore spesso non è dietro il bancone e obbliga gli addetti vendita ad effettuare pratiche poco pulite per poter raggiungere degli obiettivi di vendita mensili irraggiungibili. E l’ addetto vendita a volte è davvero obbligato altrimenti rischia di non prendere lo stipendio.

Quindi fate attenzione.
Evitate call center, banchetti nei centri commerciali.
Per quanto riguarda i negozi cercate di non fare mai acquisti sul momento. Fatevi scrivere i dettagli della promozione appena proposta su un foglio, ritirate sempre una brochure e leggete bene tutto prima di firmare.

Quasi mai non si regala mai niente. Se vi offrono dei servizi in più dicendovi che sono inclusi ( oppure dei telefoni in omaggio), fate attenzione perché potrebbe non essere vero. I migliori che fanno queste cose sono TIM e VODAFONE.
Regola importante: “PRIMA DI CAMBIARE GESTORE, CHIAMATE IL SERVIZIO CLIENTI PER VERIFICARE SE AVETE VINCOLI E COSTI PER RECESSO ANTICIPATO”

Insomma, il mondo delle telecomunicazioni è un CAOS ma siamo obbligati a farne parte. Uno perché abbiamo ormai “bisogno” di uno smartphone e di una linea dati che sia mobile o fissa e due perché come sappiamo la fedeltà non paga e quindi se restate troppo tempo con un gestore rischiate di pagare bollette troppo alte con tecnologie non aggiornate.

QUAL’ È IL MIO LAVORO?

Dopo 10 anni di negozio, ho deciso che ero stanca di lavorare in questo modo. Non trovavo più giusto il comportamento dei miei colleghi e dei proprietari dei negozi per cui ho lavorato. Con il passare del tempo ho realizzato che era possibile continuare a lavorare in questo settore ma in modo onesto.

QUINDI HO DECISO DI PASSARE DALLA PARTE DEL CLIENTE E DI LAVORARE PER I MIEI CLIENTI E NON PIÙ PER LE COMPAGNIE DI TELEFONIA.

Con me puoi ottenere un VERO RISPARMIO basato sulle tue reali esigenze. Non rischierai di trovarti servizi extra non richiesti oppure con vincoli lunghi una vita senza saperlo.

Contattami cliccando qui

Contattami cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?