Presentazione


Se sei su questa pagina vuol dire che sei in cerca di una soluzione e la soluzione potrei essere io. Investi 5 minuti del tuo tempo per leggere quello che ho da dirti.

In un contesto di libero mercato, la concorrenza tra operatori di telefonia, internet, luce e gas, si fa sempre più spietata a discapito degli utenti finali che troppo spesso si ritrovano con fatture errate, servizi a pagamento non richiesti, malfunzionamenti e assistenze clienti assenti o non abbastanza competenti. I soliti venditori ci promettono risparmi grazie ad offerte che sembrano vantaggiose ma poi alla fine la sensazione è quella di non spendere mai il giusto e in caso di assistenza non riescono mai a darci l’ aiuto di cui abbiamo bisogno.

E in questo contesto che nasce la mia figura professionale di CONSULENTE PER LE UTENZE.

Mi presento:

Sono Rosanna Turdò e sono un consulente per le utenze. Dopo quasi 10 anni passati a lavorare presso i negozi di telefonia oppure nei banchetti dei centri commerciali, ho deciso che l’ unico modo per lavorare in maniera onesta in questo settore era fare da sola senza nessun capo che t’ imponga di “truffare” i clienti. Sto creando quindi la mia attività di consulenza totalmente neutrale e totalmente a favore dei clienti.

A differenza di venditori e agenti che lavorano per le compagnie ( vodafone, tim, enel, eni ecc) io lavorerò per te e curerò unicamente i tuoi interessi e non quelli delle compagnie con l’ obiettivo finale di soddisfare le tue esigenze e ottimizzare costi che la tua azienda sostiene per le spese di telefonia, internet, luce e gas.

Non solo… in caso ne avessi bisogno, avrai da parte mia tutta l’ assistenza necessaria al fine di ridurre al minimo ogni tipo di problematica con la possibilità di arrivare fino a davanti all’ AGCOM dove fosse neccessario.

Quanto ti costa tutto questo?

Per darti maggiore dimostrazione delle mie buone intenzioni ti dico che a differenza di negozi, agenti e venditori, io guadagno solo se il mio cliente risparmia effettivamente.

Ti faccio un esempio molto semplice e pratico. Oggi spendi 1000 euro al mese per i servizi di telefonia e internet. Se grazie a me scenderai ( esempio) a 500 euro al mese, il mio compenso sarà di 500 euro più iva. Questo discorso vale per aziende sopra le 5 linee. Invece per aziende sotto le 5 linee e per i privati, la revisione dei costi è sempre gratuita.

Inserisci la tua mail per essere ricontattato entro 24 ore.

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?