Magenta (MI) +39 3478345362

Blog

RIMODULAZIONI VODAFONE BUSINESS

Nuova Rimodulazione Per Vodafone Business, Scopri Quali Tariffe Vodafone Business Aumentano e Cosa Fare Se Sei Cliente

Nuova rimodulazione per Vodafone Business in arrivo il 1° settembre 2019. Dopo le varie rimodulazioni Tim Business e Fastweb ora è il turno di Vodafone aumentare i prezzi di alcuni contratti business. Questo aumento è stato comunicato a tutti i clienti Vodafone per mezzo di posta ordinaria e tramite email dall’indirizzo comunicazioni@vodafone.it.

Questa manovra unilaterale va ad aumentare i prezzi di alcune utenze business di rete mobile, per ora gli aumenti confermati riguardano le tariffe RED BUSINESS M e RED BUSINESS M SPECIALma è probabile che prima di settembre comunichino aumenti anche per altri piani tariffari, in tal caso aggiorneremo questa pagina con tutti i dati aggiornati.

Gli aumenti a queste tariffe variano dai 3 ai 5 euro per ogni sim.

La motivazione di questo aumento è la necessità di supportare l’evoluzione tecnologica su rete mobile, gli esempi citati nella comunicazione sono la rete 4.5G e il 5G. Come detto in precedenza Vodafone è uno dei 2 operatori che offre Internet 5G Business in Italia.

Puoi trovare il testo completo della comunicazione di Vodafone alla fine di questo articolo.

Cosa fare Se Sei Cliente Vodafone Business

Come è giusto che sia è possibile recedere senza dover pagare le penali per recesso anticipato a Vodafone seguendo la corretta procedura che tra poco vedremo insieme, in modo da non imbattersi in potenziali problematiche.

Noi di Broker per la Telefonia & Consulenza consigliamo di attuare delle contromisure per non subire questi aumenti ingiustificati in quanto ci sono offerte di compagnie concorrenti che danno la gli stessi servizi ad un costo inferiore, quindi se non ti trovi molto bene, il rapporto qualità prezzo che hai non ti soddisfa, la linea o la navigazione nella tua zona non è eccezionale, ecc.. questa comunicazione sulla modifica sulle condizioni contrattuali può sicuramente fare al caso tuo!

La cosa che devi fare è solamente una! La puoi fare prendendo 2 strade:

  • Reclamo tramite Raccomandata all’indirizzo “Servizio Clienti Vodafone” c/o casella postale 190 – 10015 IVREA
  • Reclamo tramite PEC all’indirizzo ufficiale di Vodafone Business: azienda@vodafone.pec.it

In questa pagina sono presenti degli esempi su come impostare il fax o la PEC.

Ti consigliamo di fare un fax o una Pec e di tenere tutte le evidenze dell’invio del reclamo. Questa comunicazione va fatta entro il 31 Agosto 2019 e ricordati di specificare come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Dopodiché non ti resta che passare ad un nuovo operatore. Fastweb, Tim e Wind sanno di questi cambiamenti ed hanno diverse offerte per la telefonia mobile aziendale, mirate a chi come te sta subendo questi aumenti da parte di Vodafone.

La nostra società dal 2009 si occupa di Brokeraggio Telefonico e abbiamo consigliato a centinaia di aziende il migliore contratto telefonico aziendale presente sul mercato.

Ti forniamo un servizio completo, noi possiamo:

  • Trovare l’offerta migliore sul mercato per la telefonia mobile aziendale.
  • Compilare il contratto business del nuovo operatore.
  • Fare tutto quello che deve essere fatto per portarti senza disservizi da Vodafone Business al nuovo operatore telefonico, mantenendo ovviamente il tuo/i numeri di telefono.

Il tutto con i seguenti vantaggi per te:

  1. Ti facciamo risparmiare.
  2. Ti diamo più servizi rispetto a prima.
  3. Ti assistiamo contro Vodafone Business andando a contestare e facendoti cancellare eventuali penali per costi di recesso anticipato che Vodafone potrebbe comunque inviare.

Quindi ricapitolando: se non sei d’accordo con questo aumento delle tariffe Vodafone Business sulla rete fissa invia il FAX o la PEC come indicato e contattaci per avere il preventivo per la migliore offerta telefonica business per la tua azienda e/o attività!

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?