Magenta (MI) +39 3478345362

Luce e Gas

Non fidarti dei venditori porta a porta che s’ infilano nella tua casa o nella tua azienda e ti fanno firmare dicendoti totali falsità. Posso, con tutta sincerità spiegarti, cosa significa cambiare gestore di fornitura elettrica o di gas.

Tanti clienti si sentono più al sicuro nell’ avere un fornitore  affidabile come Enel . La realtà è che la luce o il gas che vi arrivano E’ LA STESSA che vi arriva da qualsiasi altro gestore. A differenza della telefonia, che a seconda del gestore si può avere una copertura di segnale migliore o peggiore, nel settore dell’ energia non è cosi. Quando spiego questa cosa, i clienti reagiscono subito dicendomi: ” eh, ma se ho un problema tecnico, enel viene subito”.  Bugia.  La società che si occupa dei guasti è la stessa a prescindere dal gestore che avete scelto. E lo stesso discorso vale anche per il Gas.  Con il mercato libero, scegliere un gestore rispetto ad un altro significa solo scegliere un costo al posto di un altro. Senza nessun’ altra variazione in termini di qualità o assistenza tecnica. Anzi, spesso i gestori ” più piccoli” hanno delle assistenze clienti molto più efficienti e delle tariffe molto più convenienti rispetto ai BIG proprio grazie alle loro dimensioni ridotte.

Ormai ne esistono a centinaia di nuovi fornitori, anche di piccoli a livello solo locale. Per questo è molto utile avere un consulente che totalmente distaccato da ognuna di esse, ti riesce a consigliare in maniera neutrale, quale gestore ha la tariffa più adatta alle tue esigenze riuscendo spesso a farti abbassare notevolmente la bolletta! Io come consulente ho selezionato alcuni gestori di fiducia che mi sento sicura di consigliare ai miei clienti.

Puoi contattarmi cliccando qui.

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?