Magenta (MI) +39 3478345362

Conciliazione

La conciliazione è una procedura GRATUITA che ti da la possibilità di risolvere problematiche con il tuo gestore di telefonia o energia. Se ritieni di dover contestare degli importi o lamenti dei disservizi sulle proprie linee telefoniche mobili, fisse o internet, inviami subito una breve descrizione del problema a questo indirizzo mail info@veraconsulenzautenze.it. Cercherò di capire il tuo problema e insieme al mio staff legale ( specializzato in conciliazioni ) ti diremo se ci sono i presupposti per ottenere un risultato positivo davanti al Corecom con relativo obbligo di pagamento dal gestore di un rimborso o di un indennizzo a seconda del caso. L’ apertura e la gestione della pratica non ti costerà nulla. Ti chiederò una % (che stabiliremo prima di iniziare) solo a risultato positivo raggiunto. In caso di esito negativo, non mi dovrai niente. In questo modo avrai la certezza che lavorerò solo nell’unico interesse comune di avere un risultato positivo!

HAI UN PROBLEMA CON UN GESTORE TELEFONICO?

Qualunque sia, lo risolviamo!

Un servizio svolto in collaborazione con BROKER PER LA TELEFONIA, gli unici in Italia a svolgere questo tipo di servizio

 

ECCO I CASI DI CUI MI POSSO OCCUPARE:

 

  • L’importo della bolletta stabilito con l’operatore telefonico od agente non corrisponde alla fattura ricevuta.
  • Non hai mai sottoscritto un servizio telefonico con l’operatore che ti ha inviato la bolletta e quindi sei stato/a letteralmente truffato.
  • Ci sono in bolletta dei servizi dei quali non sei consapevole di aver attivato e quindi non sai se sono legittimi o meno.
  • Sei stato/a all’estero e non sai se gli importi che il gestore telefonico ti ha inviato siano giusti o meno.
  • Ti sono state addebitate delle penali o dei costi di recesso anticipato.
  • L’adsl non naviga alla velocità stabilita con l’operatore telefonico e/o hai cadute continue del servizio internet.
  • Sei rimasto molti giorni “a piedi” tra il passaggio di un operatore e l’altro, o ti hanno perso il numero di rete fissa.
  • Hai ricevuto degli sms interattivi o altri servizi a pagamento che hanno consumato il tuo credito o addebiti ingiustificati.
  • Dopo 45 giorni di richiesta non sei ancora passato al nuovo gestore di rete fissa?

 

Mi puoi contattare cliccando qui.

 

 

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?