Blog

SIM 4G CON GB ILLIMITATI*

Se sei interessato ad avere tanti GB a disposizione in mobilità, ti consiglio questi abbonamenti. Prima di tutto è da precisare che queste sim hanno la migliore copertura di segnale a livello nazionale in quanto usano la rete di Vodafone. Si tratta di una sim che contiene solo traffico internet e va inserita dentro una chiavetta, router wifi mobile, oppure direttamente nei vostri tablet/Ipad. Con queste sim è impossibile sforare e non avrete mai sorprese in bolletta.

Vediamo le offerte:

OFFERTA LANCIO PER I MIEI PRIMI 100 CLIENTI: 9,90 euro con 100 Giga al mese. PER SEMPRE!

+ 12,90 euro con 75 Giga mese! Per sempre;
+ 19,90 euro con 100 Giga mese! Per sempre;
+ 27,90 euro con 150 Giga mese! Per sempre;
+ PROMO: 14,90 euro con 200 Giga mese! Per 6 mesi – dopo 30,90 euro.

I PREZZI SONO IVA INCLUSA PER I CLIENTI PRIVATI E IVA ESCLUSA PER LE AZIENDE.

Tipi di pagamento: carta di credito, iban, PostePay, o qualunque altra carta di credito ricaricabile.   I circuiti accettati sono Visa e MasterCard. 

Tempi di attivazione:  massimo 5 giorni lavorativi con pagamento rid, carta di credito o carta di credito ricaricabile, PostePay ecc. Spediamo con corriere TNT. 

Cambio piano: è possibile passare ad un contratto superiore alla fine del bimestre di riferimento, pagando solo 12 euro. Quindi è possibile passare per esempio dalla 150 alla 200 Giga senza alcun problema.

Hai bisogno di Giga Extra?  Abbiamo la soluzione!  Se un mese dovessi avere bisogno di più Giga per un motivo particolare, abbiamo l’opzione Giga Extra: 50 Giga Extra a soli 9.90 euro o 100 Giga Extra a soli 18.90 euro.

Precisazione importante: prima di spedire la Sim/merce verranno prelevati i seguenti importi: 49 euro di attivazione, 2 mensilità, 8 euro di spedizione e 1,83 euro di spese di incasso, ed eventuale costo dell’apparato scelto. Se non verranno trovati i fondi sul conto/carta, la merce non potrà essere spedita.

Indirizzo IP: La Sim ha un indirizzo IP Dinamico.

Formato della Sim:  La Sim arriva come formato standard e micro sim. Se hai necessità di avere una nano sim per esempio per il tuo iPad basterà richiederlo insieme all’ordine o specificarlo nella mail dell’ordine e ti manderemo una nano Sim.

Router: Consigliamo solo router 4G. Normalmente la cosa migliore da fare è scegliere il nostro Pocket Huawei 4G LTE Wi-Fi, a 100 euro, dove è possibile collegare fino a 10 apparecchi in Wi-Fi.  Non è obbligatorio prendere i nostri router, se hai già un tuo router va bene, basta che l’APN sia modificabile.

Controllare i Giga utilizzati sulla Sim: abbiamo la possibilità di farti sapere quanti Giga hai utilizzato sulla tua Sim Dati scrivendo un messaggio WhatApp ad un numero dedicato che ti forniremo appena avrai sottoscritto il contratto.

Durata del contratto: 24 mesi con costo di recesso di soli 28 euro!  Diritto di recesso gratuito di 15 giorni come per legge! (Ti preghiamo di verificare di avere un ottimo segnale prima di fare il contratto, onde evitare perdite di tempo per entrambe le parti – grazie molte!)  Nel caso dell’offerta con il Router Incluso il vincolo è di 30 mesi con penale di 50 euro. Il cliente dovrà restituire l’apparato funzionante a spese sue entro 15 giorni dalla disdetta.

* Specifichiamo che la connessione è illimitata nel senso che essa non si ferma mai, ma dopo il limite di Giga previsto la connessione rallenta a 64 kbt. Inoltre hai la garanzia di non avere mai sorprese in bolletta! Il prezzo sarà sempre quello, IMPOSSIBILE SFORARE!

Cliccando sul cursore AVANTI trovate altri video.

Contattami ed entro 24 ore lavorative riceverai una risposta da parte mia.

Back to top
×

Salve,

Sono il tuo consulente per le utenze. Clicca per mandarmi un messaggio su whatsapp oppure mandami una mail a info@veraconsulenzautenze.it

× Salve, posso aiutarla?